5×1000 al GUS

5x1000 GUS

il 5 per 1000 è un gesto essenziale che non ti costa nulla. Ti chiediamo di donarlo al GUS che dal 1993 compie interventi di cooperazione, emergenza e accoglienza in Italia e nel mondo, oltre a prendersi cura delle persone senza fissa dimora nelle Marche e a Torino in collaborazione con la Fondazione Specchio dei Tempi, partner storico del GUS.

Tutto quello che facciamo è possibile grazie al sostegno di istituzioni pubbliche e alla generosità di donatori che scelgono di supportare i nostri progetti.

I primi mesi di questo 2018 hanno messo a dura prova il nostro lavoro, l’impegno quotidiano dei nostri operatori e di tutti coloro che fanno parte del GUS. I terribili avvenimenti del febbraio scorso hanno rafforzato la nostra convinzione di proseguire lungo il percorso tracciato in 25 anni di esperienza: la strada dell’accoglienza, dell’integrazione e della solidarietà. Continuare in ciò che è giusto. Resistere di fronte alla violenza, resistere di fronte alle infamie e resistere di fronte alla disinformazione.

Ogni giorno l’impegno per assicurare tutela e un’accoglienza dignitosa ai migranti e richiedenti asilo prosegue e si fa scopo principale di tutte quelle persone che fanno parte della nostra organizzazione, una ONG in cui tutte e tutti sono indispensabili alla realizzazione di sempre nuovi e più importanti traguardi.

Scegliere di donare il tuo 5 X 1000 al GUS significa diffondere il principio della solidarietà e combattere ingiustizia, povertà e discriminazione.

Il tuo aiuto è molto prezioso! Non si tratta di una tassa aggiuntiva, né di un sostituto dell’8×1000, ma di un modo per scegliere a chi destinare parte delle proprie tasse.

SCARICA IL MATERIALE E DIFFONDI LA CAMPAGNA GUS 2018

Avatar 5×1000 GUS

Cover Facebook 5×1000 GUS

Locandina Web 5×1000 GUS 

Download 70X100 Pdf 5×1000 GUS