Abdoulaye, Almamy e Mamadou Bouba sono tre persone che hanno dimostrato una grande forza di volontà, in quanto nonostante tutte le difficoltà che h

Integration of Migrants through Multi-Medial & Art-based Learning

Logo progetto

LAS Learn Apply Spread è un progetto, guidato da GUS e finanziato dal Programma Erasmus + KA3 - Sostegno alla riforma delle politiche, Tipo di azione KA347 - Dialogo tra giovani e responsabili politici.

Logo progetto

MYgrant Metamorphosis – Professionalization of Youth Workers. Integration of Migrants through Multi-Medial & Art-based Learning Si dice che l'Europa stia attraversando la cosiddetta "crisi migratoria"; sempre più persone vengono nei paesi dell'UE alla ricerca di un futuro migliore.

Logo progetto

Il progetto AS.Y.LUM si è posto l’obiettivo di promuovere la cittadinanza attiva, sensibilizzare e rafforzare la partecipazione dei giovani migranti e non alla vita sociopolitica nazionale.

Logo progetto

GUS crede fermamente che il lavoro giovanile come professione abbia chiaramente molto da offrire nei servizi a giovani rifugiati, migranti e richiedenti asilo nell'aiutarli in modo intrapersonale e interpersonale, promuovendo un'interazione positiva con le comunità locali. Da questa idea, condivisa con tutti i partner del progetto, è nato il progetto Cross the border.

Fino al 21 aprile, attraverso la piattaforma online Survey Monkey, è possib